
Lavena Ponte Tresa
Quello che i ragazzi non dicono ma postano: una serata a Lavena Ponte Tresa
Martedì 3 giugno, alle ore 20.45 la Sala polivalente opsita l’incontro gratito rivolto ai genitori con il pedagogista clinico Matteo Locatelli

Si intitola Quello che i ragazzi non dicono ma postano, la serata in programma martedì 3 giugno, alle ore 20.45 nella Sala polivalente di Lavena Ponte Tresa (in via Colombo 42/a).
Promosso dalla Comunità montana Valli del Verbano, l’evento è rivolto alle mamme e ai papà di ragazzi adolescenti che avranno modo di confrontarsi con gli esperti della cooperativa Marta sulle nuove sdide dellera digitale, per scoprire come guidare i figli adolescenti a trovare il giusto equilibrio tra vita online e offline.
Interverrà Matteo Locatelli, pedagogista clinico specializzato in psicologia dei nuovi media, si occupa di progettazione e gestione di servizi rivolti a minori e di formazione di sviluppi digitali per docenti e genitori. Locatelli è co-autore del canale YouTube “Uscita di Emergenza”, del libro “Tutti bravi genitori (con gli adolescenti degli altri)” e del podcast “Podcasting nelle classi”.