Risoluzione consensuale tra Pallacanestro Varese e Justin Gray

L’americano lascia la squadra dopo una stagione: era stato il primo acquisto del mercato 2024

justin gray basket

La Pallacanestro Varese ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con Justin Gray, tiratore americano di 28 anni. Arrivato la scorsa estate dal Brose Bamberg (Bundesliga tedesca), Gray era stato il primo acquisto del mercato biancorosso 2024, scelto per le sue doti nel tiro da tre punti (43,5% nella passata stagione in Germania).
La società ringrazia il giocatore per l’impegno dimostrato durante la sua esperienza a Varese e gli augura il meglio per il prosieguo della carriera.

Openjobmetis, prima mossa: preso il tiratore Justin Gray

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.