Corso base di apicoltura a Ternate: tre incontri per scoprire il mondo delle api
Scopri il meraviglioso mondo delle api: il tuo viaggio verso la natura e il miele inizia qui. Impara, proteggi, produci miele

Laudi Srl organizza un corso base di apicoltura dedicato a chi desidera avvicinarsi al mondo delle api e scoprire i segreti di questo affascinante universo. L’appuntamento si terrà presso la sala corsi dell’agraria Laudi in via Verdi 16a a Ternate, nelle giornate del 4, 11 e 18 ottobre alle ore 9.
Per partecipare è previsto un contributo di 90 euro, che include tutte le lezioni.
Il corso è strutturato in tre incontri, ognuno dei quali approfondirà un aspetto diverso dell’apicoltura. Il relatore sarà Andrea Iozzi, apicoltore e tecnico apistico dell’associazione Apicoltori di Varese
Il corso non è solo un’occasione per imparare le basi dell’apicoltura, ma anche un invito a riscoprire il legame tra uomo e natura. Proteggere le api significa infatti salvaguardare la biodiversità e l’agricoltura.
Come sottolineano gli organizzatori, “scopri il meraviglioso mondo delle api: il tuo viaggio verso la natura e il miele inizia qui. Impara, proteggi, produci miele.”
Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@laudisrl.it, chiamare il numero 0332766162, inviare un messaggio WhatsApp al numero 3518603947.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.