Tutte le Giöbie del Varesotto
Non ci saranno solo quelle che verranno bruciate in piazzale Einaudi. Ogni quartiere ha la sua da Borsano al Redentore, da Sacconago a Beata Giuliana
L’elenco delle Giöbie che verranno realizzate e bruciate in tutto il varesotto giovedì 26 gennaio
DI SEGUITO LE GIOEUBIE DI BUSTO ARSIZIO
Esposizione Piazza S. Maria e falò parcheggio via Einaudi ore 19.00 a cura di: “La Famiglia Bustocca”; “Classe ‘47”; “Scuola Materna Bianca Garavaglia”; “Lega Nord – Movimento Giovani Padani”; Magistero dei Bruscitti da Busti Grandi;
Esposizione e falò via Sardegna angolo Via Cesare Battisti ore 20.00 a cura di: “Pro Busto”; “Dott. Giulio Pistoletti – Farmacia 3 ponti”
Esposizione e falò via Lonate/ang. Via P. Micca ore 20.00 a cura di “Parrocchia Madonna Regina”
Esposizione e falò davanti alla Chiesa SS. Redentore ore 19.30 a cura di “Oratorio SS. Redentore”
Esposizione e falò davanti alla Chiesa di Beata Giuliana ore 19.30 a cura di “Parrocchia S. Luigi e Beata Giuliana”
Esposizione piazza S. Maria falò via Cassano Magnago ore 21.00 a cura di “Club Alpino Italiano”
Esposizione e falò parcheggio privato Pontificio Istituto Missioni Estere di Via Lega Lombarda, 20 ore 21.00 a cura di “P.I.M.E.”
Esposizione sede Club Boschessa di Via Ponzella, 15 e falò Via Ponzella fronte civico 40 ore 20.00 a cura di “Club Boschessa”
Esposizione e falò C/O Oratorio S. Luigi di Via Miani, 3 ore 19.30 a cura della Parrocchia S. Giovanni Battista
Esposizione Piazza Toselli a Borsano e falò Parco Campone Borsano ore 20.00 a cura di “Club Borsanese Folclore e sport” e somministrazione temporanea di “Polenta e Bruscitti” e “Polenta e Gorgonzola”
Esposizione e falò Piazza della Chiesa Vecchia a Sacconago ore 20.00 a cura dell’Associazione Sacconago Commercianti, Artigiani & Co. e somministrazione temporanea di “Risotto con la luganega”
Esposizione e falò Via Ferrini, 44 ore 20.00 a cura dell’Associazione Gruppo Scout Busto Arsizio 33
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.