Cristallo Italia, depuratori acqua senza false promesse
Per essere ancora più vicini ai propri clienti, Cristallo Italia ha aperto un nuovo Showroom in via Postporta 4 a Gallarate, dove i consulenti dell’azienda saranno a disposizione per ascoltare le esigenze dei clienti e accompagnarli nella scelta del prodotto più adatto per le loro necessità

Cristallo Italia è un’azienda specializzata nella realizzazione, vendita e installazione di purificatori per l’acqua domestica, permettendoti di liberarti dalle fastidiose bottiglie di plastica, iniziando così a consumare acqua pura e incontaminata direttamente dal tuo rubinetto.
L’Azienda nasce con l’obiettivo di portare chiarezza e trasparenza in un mercato dove regnano da sempre tantissime “false promesse commerciali”: molte aziende si presentano con offerte alla prima apparenza fantastiche (come il famoso depuratore gratis), dicendo solo in un secondo momento che si è obbligati a sottoscrivere contratti con vincoli e obblighi più che decennali.
Il depuratore gratis non esiste, nessuna azienda può permettersi in alcun modo di “regalare” un prodotto serio, valido e certificato.
Per migliorare la qualità dell’acqua di casa esistono sul mercato differenti modalità di purificazione:
- Microfiltrazione
- Ultrafiltrazione
- Osmosi inversa
Attraverso la microfiltrazione si possono eliminare residui grossolani (sassolini, sabbiolina e calcare), con l’ultrafiltrazione si possono eliminare anche i residui minori rendendo l’acqua più leggera mentre l’osmosi inversa, essendo la tecnologia più completa, permette di intercettare anche gli inquinanti più piccoli (nano particelle, metalli pesanti e sostanze chimiche).
I depuratori Cristallo Italia per evitare di rendere l’acqua eccessivamente povera di sali minerali, utilizzando la tecnologia PuroMineral, consentono di reintegrare in modo controllato sodio, calcio, potassio e magnesio al fine di avere un’acqua pulita, sana e ricca di quei sali minerali indispensabili al nostro organismo.
L’acqua ottenuta è leggera, priva di inquinanti ma ricca di sali minerali, calibrati sulla persona e sulle sue necessità specifiche.

Per essere ancora più vicini ai propri clienti, Cristallo Italia ha aperto un nuovo Showroom in via Postporta 4 a Gallarate, dove i consulenti dell’azienda saranno a disposizione per ascoltare le esigenze dei clienti e accompagnarli nella scelta del prodotto più adatto per le loro necessità.
La scelta di avere un luogo dove essere sempre presenti, rappresenta la volontà di Cristallo Italia di mettersi a disposizione per evitare situazioni spiacevoli e permettere alle persone di avere informazioni con serenità, in un ambiente dedicato e senza l’obbligo di dover ricevere un consulente presso il proprio domicilio.
Durante la visita nello showroom uno dei consulenti prenderà per mano il cliente dedicandogli tutto il tempo necessario per valutare insieme quale acqua ama bere, quale acqua è più indicata per la sua salute e per le sue esigenze.
Insieme al consulente ciascun cliente potrà valutare quale sia il depuratore più adatto, anche in termini di ingombro.
Proprio per dare la possibilità di toccare con mano i prodotti Cristallo Italia, nello showroom è stata realizzata una zona relax dove è possibile assaggiare l’acqua depurata e trovare quella più adatta alla propria esigenze in termini di gusto, temperatura e gasatura.
Per finire potrai valutare il miscelatore che più ti piace e meglio si adatta alla tua cucina.

Se anche tu desideri liberarti dalle bottiglie di plastica, iniziando a consumare acqua pura e incontaminata direttamente dal tuo rubinetto visita subito il sito di Cristallo Italia e scopri come prendere appuntamento in Showroom.
Cristallo Italia – Showroom
Via Postporta 4, Gallarate
Tel. 0318130187
Sito internet: https://cristalloitalia.com/storegallaratepromo/Orari dello showroom
Dal martedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
Sabato dalle 10.00 alle 19.00 con orario continuato
Domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"