Seat Busto Motor Company. Porte aperte alla scoperta di Ateca
Sali ora a bordo della tua nuova Seat Ateca: ti aspettano fino a 5.500€ di vantaggi
Seat Busto Motor Company promuove l’iniziativa porte aperte sabato 26 e domenica 27 gennaio, per scoprire da vicino la nuova Seat® Ateca 1.6 TDI 115 Cv in allestimento Business!
Seat® Ateca è il Suv pensato per la città e oltre.
Potente, efficiente e urbana: le prestazioni di Seat® Ateca incontrano le tue grandi ambizioni. Ateca sa essere elegante, spaziosa, confortevole e nel contempo avventurosa, robusta e sportiva.
Solo a gennaio: Seat® Ateca con Fari full led, Navigatore da 8, videocamera posteriore, front e line assist e fino a 5.500€ di vantaggi.
Allestimento, motorizzazione e design: sei tu a scegliere il carattere della tua Nuova Seat® Ateca nelle versioni Style, Business, Xcellence oppure FR. Guarda il mondo dai grandi spazi di Seat® Ateca all’insegna della comodità e dell’ergonomicità per tutti gli spostamenti!
“Ogni giorno è un Grande Giorno”, vivilo a bordo di Seat® Ateca.
Lo staff di Seat Busto Motor Company vi aspetta sabato e domenica, in attesa della grande presentazione di febbraio riservata a Seat® Taracco, il nuovo Suv a 7 posti.
Da Busto Motor Company potete anche scegliere tra oltre 100 vetture del parco auto usato, aziendale o Km Zero, oltre ad usufruire dell’assistenza per vetture di ogni marca. Soluzioni dedicate ad aziende e partite IVA, con iniziative “per il tuo Business”, anche in formula noleggio.
Busto Motor Company si trova ad Olgiate Olona, in via Busto Fagnano (di fronte alla Giardineria). Scoprite di più sul sito internet e restate aggiornati seguendo la pagina Facebook e Instagram.












Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno