Calcio
Merlin e Vago ripartono dalla Sestese
I due dirigenti sbarcano a Sesto Calende dopo l’esperienza al Città di Varese

I due dirigenti sbarcano a Sesto Calende dopo l’esperienza al Città di Varese
Il mister biancorosso lascia la scena al ds e a due giocatori. Molinari: “Cercavo il gol, ma la vittoria mi fa godere doppio”. Rudi: “Non guardiamo la classifica, pensiamo a fare punti”
Il ds evita eccessi ma applaude i ragazzi di Iacolino. Mercato: “Proviamo a prendere Repossi”. Giovedì amichevole ad Albizzate
Un occhio a possibili soci e un altro al mercato. Merlin e Iacolino hanno finora scelto uomini versatili ma devono piazzare molti colpi
Il ds Merlin: «Trattative di fatto bloccate fino al 1° luglio; Lercara e Simonetto resteranno. Con Iacolino sulla stessa lunghezza d’onda»
Salta il secondo allenatore della tribolata stagione biancorossa: il tecnico campano paga anche lo sfogo di Casale. Squadra al tecnico di Induno, anch’egli ex assistente di Sannino
L’attaccante prelevato dal Fano avverte: “Il tempo comincia a stringere, ma abbiamo le qualità per vincere la Serie D. Un obiettivo che finora mi è sfuggito”. Il ds Merlin: “Gli infortuni non ci hanno aiutato: chi c’è si dovrà adattare”
Tecnico e direttore sportivo non nascondono la delusione ma “salvano” l’impegno dei giocatori. Pagelle: male Innocenti e Bottone, buon contributo da Rolando e Talarico
In sala stampa il ds Merlin annuncia che presto arriverà un centrocampista. Ganz si rammarica: «Nostre le occasioni più nitide»
Ancora poche mosse per completare la rosa biancorssa. L’ex Pro Patria Ferri ha firmato, si cercano due terzini “under” e il centravanti titolare
Il nuovo ds del Varese al lavoro su più fronti: “La scelta degli under ci condiziona, Gagà ha dato una spinta al budget”. E sui giocatori: “Gazo e Giovio ci sono, attendiamo una risposta da Marrazzo”
Il nuovo consulente di mercato è stato ufficialmente presentato al “Franco Ossola”. «Sono cresciuto qui, è un onore tornare»
Dopo sette anni di stop, una giornata di festa per il borgo sospeso della Val Veddasca, dove si riaprono case e seconde case. L’emozione di Stefano Pedrazzi, montino d’adozione e anima degli Amici di Monteviasco
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor