Un seminario per vincere lo stress
Venerdì il primo incontro dal titolo “Scelte di vita e stress”, organizzato dall’amministrazione con l’associazione Arco
Il 22 gennaio all’auditorium di via Manzoni ci sarà il primo incontro di un interessante seminario dal titolo “Scelte di vita e stress” organizzato – grazie all’amministrazione gerenzanese in collaborazione con altri Comuni limitrofi – dall’Associazione “Arco – Formazione al benessere” di Rho. La relatrice è Nerina Fabiana De Togni, ricercatrice ed esperta in Radioestesia e Psicodinamica e il seminario prevede una serie di incontri in orario serale, a partire dal 22 gennaio, con cadenza settimanale. La quota di adesione comprende la frequenza al corso e il materiale informativo che sarà distribuito di volta in volta. Per informazioni e iscrizioni si può visitare il sito Internet www.arco12.it oppure telefonare allo 02/937.80.368.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.