È morto Rodolfo Bossi, il padre dei “Grandi magazzini”
Si è spento a 91 anni il patron dell’omonimo centro commerciale, uno dei primi realizzati in Italia. I funerali si sono svolti mercoledì al Santuario
È morto Rodolfo Bossi, il “padre” dell’omonimo centro commerciale, uno dei primi in Italia che aveva intuito l’idea dei “Grandi Magazzini”. Bossi aveva 91 anni e da tempo era ospite della casa di riposo Villaggio Amico di Gerenzano. È scomparso nella giornata di lunedì e i funerali si sono svolti già mercoledì pomeriggio al Santuario di Saronno.
È sempre stato presente nei suoi “grandi magazzini”, fino a quando ha potuto ha seguito l’evolversi della struttura, la realizzazione di nuovi capannoni, fino all’acquisizione, qualche anno fa, da parte del gruppo Gran Casa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.