Milano dal 31esimo piano: domenica apre il Belvedere
Apertura in programma domenica 24 maggio in contemporanea ai concerti delle scuole: ospite anche il coro del Puccini di Gallarate

Domenica 24 maggio dalle ore 11 alle 17 Palazzo Pirelli sarà aperto e si potrà salire al 31esimo piano per visitare il Belvedere. L’ingresso è da via Fabio Filzi, 22.
Nella stessa giornata a partire dalle 15.30 all’Auditorium Gaber, con ingresso da Piazza Duca d’Aosta, nuovo appuntamento per “Ragazzi che concerto!”, il ciclo di eventi musicali con esibizioni degli alunni di istituti e scuole di musica presenti sul territorio lombardo, promosso dall’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale.
Si esibiranno l’orchestra dell’Istituto superiore di studi musicali “Monteverdi” di Cremona e il Coro polifonico dell’Istituto superiore di studi musicali “Puccini” di Gallarate. Per partecipare al concerto è necessario registrarsi sul portale del Consiglio regionale www.consiglio.regione.lombardia.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.