Il pugilato arriva alla festa dello sport

Alla festa dello sport sbarca per la prima volta la boxe con la partecipazione di grandi campioni del passato: Tony Lauri e Giuseppe Urso

pugilato

Domenica 20 settembre per la prima volta il pugilato farà capolino alla Festa dello Sport di Cuveglio. Infatti, il Panthers Lauri di Varese, che ha aperto una succursale a Cuveglio grazie al Direttore Sportivo Pinton Fausto ex pugile dei Panthers a Venegono, rappresenterà  lo sport della Boxe.

Saranno presenti come ospiti l’ex pugile Tony Lauri, già Campione Italiano e dell’Unione Europea, e Giuseppe Urso, ex Campione Italiano ed Europeo dilettanti.

Alcuni principianti si esibiranno con sedute di sparring e inoltre lo stand dei Panthers con magliette e gadget pubblicitari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.