Prima svaligiano l’appartamento, il giorno dopo il garage
I ladri tornano a colpire in via XXV Aprile
Solo pochi giorni fa avevamo dato la notizia di una serie di furti in alcune aziende di Galliate Lombardo, tra cui la Td Group dell’imprenditore Diego Trogher che nell’occasione aveva denunciato anche un furto in una casa di sua proprietà, data in locazione, a Buguggiate. I ladri, non contenti di aver “visitato” l’appartamento, la scorsa notte sono tornati in via XXV Aprile e preso di mira anche il garage e per rubare un ‘automobile.
«Sembra una beffa – dice l’imprenditore – in realtà è il risultato di un territorio poco presidiato. Ormai sono tante le persone che denunciano furti e non solo a Buguggiate , ma anche a Vedano e Gazzada, almeno da quanto leggo. La cosa sconcertante, osservando i filmati del furto nella mia azienda è la spudoratezza dei ladri che hanno passato almeno 40 minuti fuori dalla ditta per prepararsi di tutto punto, con scale e attrezzi, come se non temessero nulla».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.