I Luf e Van De Sfroos in concerto a Gallarate

Appuntamento il 27 ottobre: la serata è a sostegno dei progetti per la fragilità abitativa

gallarate generico

Serata folk e blues da non perdere, a Gallarate: il 27 ottobre ci sarà il concerto dei Luf con la partecipazione straordinaria di Davide Van De Sfross.

È una serata di raccolta fondi organizzata da Fondazione Exodus e Coop. 4exodus di Gallarate, per raccogliere fondi in favore di progetti sulle fragilità abitative per il comune di Gallarate.

L’evento ha il patrocinio del Comune di Gallarate. I biglietti sono in vendita da Carù Dischi oppure (per chi arriva da lontano) chiamare il 0331/200098. Costo del biglietto euro 15,00.

L’appuntamento è al teatro del Popolo (via Palestro), alle ore 21.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.