Gli angioletti di Anna “illuminano” Elmec

I colleghi hanno voluto fare una sorpresa a chi ha lavorato tutti i sabati e le domeniche per abbellire l'albero di Natale aziendale

casinò campione

Elisa di Elmec Informatica informatica ci scrive: «Ciao, vi allego una delle meravigliose decorazioni che la nostra collega Anna Achini ha creato completamente a mano (dalle faccine agli orli del vestitino degli angeli), per l’albero di Natale aziendale. Lavorando sabato domenica e di notte per settimane per riuscire a completare la sua opera entro il 1 dicembre, consueto giorno di addobbi qui da noi. Volevamo farle una sorpresa».

Ecco qui, sorpresa fatta. Complimenti Anna!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.