Parcheggio Del Ponte “a metà” in attesa del cantiere
E' riaperto il parcheggio all'ospedale del Ponte, dopo la chiusura di poche ore tra domenica e lunedi, per posizionare le reti di protezione del cantiere per il nuovo autosilo: ora però i posti rimanenti sono circa una quarantina
E’ riaperto il parcheggio all’ospedale del Ponte, dopo la chiusura di poche ore tra domenica e lunedi, per posizionare le reti di protezione del cantiere per il nuovo autosilo: ora però i posti rimanenti sono circa una cinquantina.
Il parcheggio, in questa forma ridotta, rimarrà aperto fino all’inizio dei lavori in superficie del cantiere del nuovo parcheggio: che, secondo il programma definito dalla proprietà, è previsto nei primi giorni del 2019.
Il comune segnala inoltre che nel prossimo fine settimana ci sarà una chiusura simile a quella di settimana scorsa: poche ore tra la domenica e il lunedì. Alla riapertura di lunedì prossimo il parcheggio dovrebbe contenere una decina di posti in più, in attesa della chiusura definitiva.
Nel frattempo, le opere per la creazione della strada di ingresso del futuro autosilo, in via Nino Bixio, procedono con regolarità: ora si può intuire il breve tracciato della nuova strada che porterà all’entrata del parcheggio.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.