Sta per uscire Suspiria, ecco il trailer vista lago di Varese

A pochi giorni dall'uscita nelle sale italiane nuove scene del film, che sarà nelle sale il primo gennaio 2019 (con un anteprima a varese il 31 dicembre)

Generico 2018

A pochi giorni dall’uscita nelle sale italiane – è prevista il primo gennaio 2019, ma al MIV di Varese è prevista un’anteprima la sera del 31 dicembre – si scoprono in anteprima altre scene del film di Luca Guadagnino, in cui si può notare la location principale, il grand hotel Campo dei Fiori di Varese.

Dopo il trailer, che mostra l’entrata dell’hotel e alcuni particolari come le balaustre delle scale, nel video che vi alleghiamo c’è una vista nel grande salone dei ricevimenti, nel film usato come palestra di danza: dalla grande vetrata si scorge nettissimo il panorama sul lago di Varese, che nella finzione però è nei dintorni di Berlino.

Il Suspiria di Luca Guadagnino, più che un remake dell’omonimo film del 1977 diretto da Dario Argento è un “omaggio” alla “potente emozione” che provò quando guardò per la prima volta il film originale, come lo stesso regista ha confessato.

Tra le protagoniste figurano Dakota Johnson, Tilda Swinton, Chloë Grace Moretz, Mia Goth e Jessica Harper. Quest’ultima è stata protagonista del film originale, in questo remake interpreta un ruolo differente.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 28 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.