L’Enzirado Trio apre il 2019 del Cfm di Barasso
Primo appuntamento musicale con un'apprezzata formazione a tre
Il nuovo anno si apre per il Jazz Club 67 Varese con un evento davvero speciale fuori cartellone (nel corso della stagione, che si concluderà alla fine di maggio, ne seguiranno altri tre o quattro). Sul palcoscenico dell’Auditorium del CFM di Barasso sarà infatti di scena domenica 6 gennaio, alle ore 21.15, l’Enzirado Trio, formazione composta da tre protagonisti della scena mondiale: il pianista Dado Moroni, il contrabbassista Ira Coleman e il batterista Enzo Zirilli.
Parliamo di tre musicisti che hanno al loro attivo produzioni e collaborazioni ai massimi livelli
internazionali e che nell’occasione uniscono le loro esperienze, dando vita ad un progetto in cui tradizione e modernità si fondono a meraviglia.
Enzirado, parola giocosa, è in realtà l’acronimo dei tre nomi Enzo (Zirilli), Ira ( Coleman) e Dado (Moroni), una parola che rappresenta al meglio il sound del trio, eccitante e coinvolgente.
Sarà sicuramente una serata di grande qualità artistica per la quale è necessaria la prenotazione al numero 348-0174188. Il costo del biglietto è di 22 euro (18 euro per i soci del Jazz Club 67).
Il programma del club riprenderà poi venerdì prossimo, 11 gennaio, sempre al CFM di Barasso, con un concerto del pianista torinese Fabio Giachino che si esibirà in solo nella prima parte e poi in trio (ingresso, come sempre, a 10 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.