Prima fa sesso con una donna e poi la rapina, arrestato

L'uomo ha percosso e rapinato la donna dopo che i due si erano appartati nei sotterranei di un centro fai da te

carabinieri luino pattuglia

Rapinata dei soldi che aveva con sè dopo aver consumato un rapporto sessuale consensuale nei sotterranei del “fai da te” di Olgiate Olona. La vicenda, chiarita dai Carabinieri di Busto Arsizio al termine di una mattina surreale, è finita con la denuncia per rapina dell’uomo.

L’uomo e una donna di 30 anni si erano appartati in una zona nascosta, nei sotterranei del negozio che si trova nell’area commerciale che si affaccia sulla via per Fagnano. Dopo il rapporto l’uomo l’avrebbe percossa e si sarebbe impossessato della modesta somma.

Una storia di ordinario disagio sociale come tante ma che è sfociata in un arresto per rapina.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore