«I rifiuti raccolti dai volontari sono rimasti lì»

Accade in Valsorda e lo segnala un nostro lettore. Un lavoro egregio fatto da persone disponibili, ma i sacchi sono ancora a bordo strada

di volontari, puizie dei boschi ed enti preposti....

I volontari si danno da fare, quasi sempre per il bene comune. In questo caso, come pubblicato anche da Varesenews, il 15 aprile hanno ripulito i boschi tra la valle della Bevera e la via Cà Bassa.
A distanza di due settimane però, tutto giace ancora nel luogo di raccolta. Un luogo tra l’altro a bordo di una strada trafficata e facilmente raggiungibile dai mezzi.
Visto che la notizia ebbe una buona diffusione sui mezzi di comunicazione, mi chiedo come mai, chi dirige il comune e la società di smaltimento rifiuti, non abbia ancora provveduto a dare ordine affinché i rifiuti vengano rimossi.

Gigi Bernasconi

“Strade pulite” ripulisce la Valsorda

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da angeloc4

    Non vorrei far polemica. Ma non è che magari chi li deve portare via i sacchi, vuole che il rifiuto sia differenziato?

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.