“Ora una nuova stagione”, il voto riconferma Alessandro Molgora

Il primo cittadino uscente ha ottenuto oltre il 50 per cento delle preferenze. Alle sue spalle Manica e Baranzini

Generico 2018

«Con questo risultato ci auguriamo che parta una nuova stagione che chiamerei Angera positiva».

Con 1610 voti a favore Alessandro Molgora è stato riconfermato sindaco di Angera. Buona performance anche per Milo Manica, alla guida di “Allea – L’Angera che serve” che si è attestato al secondo posto con 981 voti, seguito da Fausto Baranzini con “Uniti per Angera” che ha ottenuto 542 preferenze.

Tra i consiglieri più votati, che entreranno in consiglio comunale ci sono: Marco Brovelli, Valeria Baietti, Magda Bonini, Antonio Campagnuolo, Valeria De Vos, Lucio Gallotti, Cristian Haldan e Niccolò Ponti per la lista Cambiangera A come Angera. Nelle file della minoranza, oltre ai candidati Manica e Baranzini, entreranno Marcella Androni e Giacomo Baranzini.

di
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore