La festa dell’asilo è in oratorio e dura tre giorni
La Festa di fine anno dell'Asilo Ronzoni, dal 7 al 9 giugno, propone tante attività per i bambini, musica dal vivo e golosità
Tre giorni di festa per l’Asilo Ronzoni di Casale Litta che nel prossimo fine settimana dal 7 al 9 giugno invita grandi e piccini alla Festa di fine anno ospitata dagli spazi dell’oratorio con attività ludiche per i bambini, tanta musica e diversi menù golosi.
Si comincia venerdì sera con l’apertura dello stand gastronomico e la musica di Les Manouches, per proseguire sabato pomeriggio con la Santa Messa e poi, dalle ore 18, con l’aperitivo di “Frittini misti” e la pet therapy di “Animal touch”, seguita dalla musica dal vivo “Band-it”. E domenica dopo il pranzo, dalle ore 15 appuntamento con lo spettacolo di magia e truccabimbi “Stefania trucchi in bolla” seguito dai giochi di una volta, consegna dei diplomi e Dj Fo in serata.
Per maggiori informazioni scrivere a asiloronzonicasalelitta@alice.it oppure 0332 945598.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.