Solidarietà, musica e belle moto: arriva “SL Night 2019”

Il gruppo "Sportsteristi lombardi" che raduna possessori ed appassionati di Harley- Davidson Sportster, organizza per domenica 8 settembre una serata di musica, solidarietà ed allegria

Avarie

Il social  group “Sportsteristi lombardi” (gruppo che raduna possessori ed appassionati di  Sportster, uno dei modelli più famosi e longevi della casa motociclistica Harley- Davidson) organizza per domenica 8 settembre a partire dalle 17 al Birrificio Mopps’di Saronno l’evento benefico “SL Night 2019“, una serata di musica, convivialità ed allegria.

L’iniziativa, organizzata a favore della cooperativa sociale onlus “La ruota” di Parabiago è ad ingresso gratuito, con parcheggio interno riservato per tutte le Harley Davidson.

Numerosi stand, punti tattoo e barber shop, ma anche cibo, drink e animazione per bambini con il dj set di Gigio dj nel programma della serata. Ci saranno inoltre una lotteria benefica, la premizione degli sportsteristi, apericena con ricco buffet (a pagamento) e concerto rock con i No white out.

Qui la locandina con i dettagli del programma

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.