Kèramos off gallery al Museo Gianetti

Sabato 23 novembre il Museo Gianetti ospiterà una mostra collettiva itinerante di opere in ceramica moderna e contemporanea

Generico 2018

Sabato 23 novembre il Museo Gianetti ospiterà KÈRAMOS OFF GALLERY, una mostra collettiva itinerante di opere in ceramica moderna e contemporanea.

La mostra nasce dalla collaborazione con la Galleria GulliArte di Savona, in particolare con Antonella Gulli, titolare e curatrice  dell’omonima galleria. L’intento è quello di mostrare una panoramica di parte dell’arte ceramica, unendo, in un’unica rassegna, artisti contemporanei e del Novecento, italiani e stranieri che lavorano in Italia, artisti che hanno come comune denominatore l’utilizzo dell’argilla, modellata, cotta o decorata in modo unico  e diverso.

L’inaugurazione avrà luogo sabato 23 novembre alle ore 18:00 e la mostra sarà visitabile fino al 21 dicembre 2019. L’ingresso è libero.

di
Pubblicato il 18 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore