Pedone investito sul viale Boccaccio, è il sesto in 48 ore
Investito un uomo di 44 anni sul viale Boccaccio che è stato ricoverato in codice verde
Continua la settimana nera sulle strade di Busto Arsizio. Nella serata di mercoledì 18 dicembre, infatti, un altro pedone è stato investito in città. (immagine di repertorio)
L’incidente è avvenuto sul viale Boccaccio all’altezza della rotonda con via Ferrini. La dinamica è ancora al vaglio della Polizia Locale, ciò che è certo è che un uomo di 44 anni è finito in ospedale fortunatamente in condizioni non gravi. I soccorritori lo hanno portato al pronto soccorso in codice verde.
Si tratta del quarto incidente che coinvolge pedoni da lunedì. Il primo caso è avvenuto in via Palermo lunedì quando una coppia di ventenni è stata investita all’altezza del sottopasso di via Palermo. Martedì un doppio caso con una coppia di 30enni investita sulle strisce in viale Duca d’Aosta e una donna di 50 anni colpita da un pirata della strada in via XX settembre.
Donna investita in via XX Settembre, l’automobilista non si ferma
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.