Bulleri commenta la sconfitta di Pesaro: “Partita decisa dagli episodi”

Il coach rammaricato: “Speriamo di recuperare il prima possibile De Vico e Ferrero”.  Repesa: “Vinto in una situazione per niente facile”. Il capitano delle Vuelle Delfino: “Fatica contro Scola, ma vittoria meritata”

bulleri strautins basket

BULLERI 1

«Partita decisa dagli episodi, ma buono l’impatto: nel primo tempo quando abbiamo retto la voglia di rincorrere dei nostri avversari  e nel secondo ce la siamo giocata fino alla fine. Qualche episodio è andato storto, qualche lay-up di troppo sbagliato mentre Pesaro ha saputo sicuramente sfruttare il proprio talento in situazioni di 1 contro 1».

BULLERI 2

«Partita che nonostante il risultato ha tanti aspetti positivi, a partire dall’atteggiamento: ho visto i ragazzi lottare su ogni pallone per 40 minuti. Sono segnali per un futuro determinate, già dalla partita di domenica prossima»

BULLERI 3

«Le assenze? Siamo senza De Vico e Ferrero, situazione difficile sul campo e in settimana. Anche Pesaro aveva un’assenza importante con Cain ma loro questa sera hanno modo di pensarci un po’ meno. Speriamo di recuperare il più velocemente possibile i ragazzi. Prendiamo quello di positivo che c’è stato stasera per voltare pagina e ripresentarci super motivati e concentrati domenica prossima».

Openjobmetis, abbonamento alla sconfitta: anche a Pesaro è KO

REPESA 1

«Solo complimenti ai ragazzi. Hanno fatto sul campo tutto quello che ci eravamo detti tra ieri sera e stamattina. Due giorni fa siamo rimasti senza Tyler Cain, giocatore fondamentale nella nostra squadra e unico senza cambi. Potevamo cambiare, stravolgere tutto e giocare un basket diverso rispetto ad adesso ma la squadra ha vinto seguendo il coach».

REPESA 2

«Siamo andati in difficoltà a inizio partita, andando subito in cambio “piccolo-lungo” e siamo stati puniti da Varese. Poi ci siamo adeguati su Scola quando prendeva la palla vicino a canestro. Così abbiamo controllato la partita, abbiamo preso ritmo e vinto con pieno merito in una situazione per noi molto difficile. Merito di tutta la squadra: i 17 rimbalzi di Filipovity, Robinson che ci ha mantenuto in vita durante la partita, nel finale invece è emerso Tambone. Fondamentale anche il capitano Delfino, un giocatore davvero importante per questa squadra grazie a tutta l’energia positiva che trasmette ai suoi compagni».

 DELFINO

«Ci mancava il giocatore più importante, Cain: nelle ultime 48 ore abbiamo imparato a giocare senza di lui. All’inizio abbiamo fatto fatica anche perché di là c’è Scola, poi abbiamo fatto bene e meritato la vittoria. Siamo un gruppo senza stelle ma ogni giorno cerchiamo di lavorare per migliorare».

Douglas, ogni volta è un passo indietro. C’è vita sul pianeta Andersson

di
Pubblicato il 08 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.