La ricercatrice malnatese Elisa Borghi ospite a “Che Tempo che Fa”

Nella puntata di domenica 8 novembe del programma condotto da Fabio Fazio su Rai3 ci sarà anche la studiosa di Malnate che ha messo a punto i test rapidi salivari per i bambini

elisa borghi ricercatrici univsersità statale milano testa salivare per bambini

Ne abbiamo parlato in settimana (qui l’articolo) di Elisa Borghi, la ricercatrice malnatese dell’Università Statale di Milano che assieme al suo team di lavoro ha messo a punto i test rapidi salivari per bambini.

Elisa Borghi sarà presente nella puntata di domenica 8 novembre di “Che Tempo che Fa”, il programma di Rai3 condotto da Fabio Fazio, per illustrare la sua ricerca.

Test salivare per bambini, c’è anche una malnatese nel team di ricercatrici

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.