Grave incidente stradale a Induno Olona, muore un ragazzo di 29 anni

L'incidente è avvenuto poco prima delle 21, all'altezza di una curva nei pressi del birrificio. Inutili i soccorsi il giovane alla guida della moto

ambulanza notte incidente

Gravissimo incidente stradale questa sera poco prima delle 21  sulla strada della Valganna, nel territorio comunale di Induno Olona.

Per cause ancora in corso di accertamento un motociclista ha perso il controllo del mezzo in prossimità di una curva, all’altezza del birrificio Poretti.

Due le persone a bordo della moto e per una di loro, Alessandro Pionati di 29 anni, i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Un’altra persona, una donna di 54 anni che ha assistito all’incidente, ha dovuto essere assistita dal personale sanitario perché sotto choc.

Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso – un’ambulanza della Croce Rossa Valceresio con il supporto dell’auto medica –  è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale per i rilievi del grave incidente e per regolare il traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.