Infortunio a Cassano Magnago, operaio perde quattro dita nel macchinario
L'allarme poco prima delle 13 in una fabbrica della zona industriale vicino all'autostrada. Il ferito trasportato in un centro specializzato a Sesto San Giovanni

Grave infortunio sul lavoro a Cassano Magnago, in una fabbrica di cuscini nella zona industriale vicino all’autostrada A8. Un operaio è rimasto ferito ad una mano, con le dita schiacciate all’interno di un macchinario.
L’allarme è scattato poco prima delle 13 e sul posto sono intervenute ambulanza dalla vicina Croce Rossa di Gallarate e automedica: l’operaio ha subito l’amputazione di quattro dita, rimaste schiacciate dalla macchina. Sul posto anche i vigili del fuoco per assistenza, come di prassi in caso di infortunio con macchinari.
L’operaio, 52 anni, è stato portato in codice rosso all’ospedale Multimedica di Sesto San Giovanni, centro specializzato per la chirurgia della mano.
Le indagini sono affidate alla Polizia Locale e ad Ats Insubria, competente per gli infortuni sul lavoro (la foto è d’archivio).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Il processo per l’albergo di Cuveglio “trasformato” in clinica per anziani
carlo_colombo su "Ci ha chiamati ladri". Le famiglie Sinti portano in tribunale il sindaco di Gallarate
Castegnatese ora Insu su Aveva 22 anni e viveva a Rozzano il giovane trovato morto tra Vanzaghello e Lonate Pozzolo
Castegnatese ora Insu su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Stefano Brovelli su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
FastBeppe su Besozzo si divide dopo l'intervento del vigile con la pistola
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.