A Lavena Ponte Tresa arriva “Strade pulite” e il sindaco ringrazia
Massimo Mastromarino ha ringraziato pubblicamente i due volontari che hanno pulito 3 chilometri della SS 233 da Lavena Ponte Tresa verso Marchirolo, riempiendo in totale 20 sacchi di spazzatura

I volontari di Strade pulite “colpiscono” anche a Lavena Ponte Tresa, e il sindaco Mastromarino li ringrazia pubblicamente.
Lo ha fatto oggi sul suo profilo Facebook, pubblicando le immagini di parte del materiale raccolto sulla statale che porta a Marchirolo, con un velato rimprovero ai maleducati che usano gettare dal finestrino ogni sorta di scarto, o, peggio ancora, a chi scambia le strade per la propria personale discarica.
«Ermanno e Maurizio sono due volontari, ai più sconosciuti e nemmeno residenti a Lavena Ponte Tresa – ha scritto oggi Massimo Mastromarino – Ermanno e Maurizio hanno pulito 3 chilometri della Statale 233 da Ponte Tresa verso Marchirolo, riempiendo in totale 20 sacchi di spazzatura, impiegando complessivamente 12 ore. Vi ringrazio per quello che avete fatto e per quello che ci avete insegnato…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Colomb su Quando Pedemontana calcola male i pedaggi 56 centesimi diventano 4 euro
Felice su “La strage del popolo palestinese parte anche dalla provincia di Varese”, corteo alla Leonardo di Venegono Superiore
massimo_gaspari su Due rotatorie e un parcheggio lungo i binari dismessi a Castellanza
lenny54 su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Felice su Con la truffa del bonus facciate compravano Ferrari, due denunciati dalla Finanza di Gallarate
Castegnatese ora Insu su La Solbiatese Nuoto sospende le attività nella piscina di Solbiate Olona: "Esclusi dal nuovo gestore"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.