Inizia la campagna elettorale del Partito Democratico: a Varese anche Valerio Langè, candidato alla Camera al collegio plurinominale
Un gazebo per distribuire il numero speciale de "La Finestra", che smonta punto per punto il programma del centrodestra
Corso Matteotti ha ospitato questa mattina dalle 10 alle 12 il primo gazebo della campagna elettorale del Partito Democratico di Varese.
Con loro anche Valerio Langè, candidato alla Camera al collegio plurinominale di Varese: “Siamo qui oggi non solo perché è l’inizio di questa nuova campagna elettorale, ma anche per distribuire il nuovo numero del nostro periodico, “La Finestra”.
Un numero speciale, come spiegato dalla Consigliera Comunale Manuela Lozza, al quale ne seguirà un altro a metà settembre, per presentare il programma del PD a livello nazionale e per presentare i candidati del territorio.
“Alla realizzazione del numero di questo mese ho partecipato anche io – racconta Langé – con un articolo che smonta punto per punto il programma politico del Centrodestra”.
E prosegue: “Uno dei temi su cui sto cercando di concentrare la mia campagna a livello pratico è il tema della sostenibilità, ovvero proverò a muovermi unicamente utilizzando mezzi pubblici e bicicletta e a fine campagna, oltre a fare il rendiconto economico, vorrei riuscire a portare un bilancio energetico di quante emissioni ho prodotto durante la campagna elettorale”.
Anche domani il Gazebo del PD si troverà dalle 15 alle 18 presso la Schiranna in via dei Canottieri, angolo parco Zanzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.