Incidente nella notte a Besozzo, muore un ragazzo di 21 anni
Il giovane è uscito fuori strada ed andato a sbattere contro un ostacolo. Per lui non c'è stato niente da fare
Incidente nella notte a Besozzo, intorno all’1.30, in Via Gorini, all’altezza del cimitero dove ha perso la vita un ragazzo di 21 anni. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il giovane è andato a sbattere contro un muro con la sua Golf.
Il giovane si chiamava Xhemal Letija, cittadino di origine albanese da anni residente a Besozzo, dove si era trasferito con la famiglia a vivere da diversi anni.
Sul posto dell’incidente è intervenuta la Croce Rossa di Gavirate e l’elisoccorso da Como in codice rosso, il più urgente, ma per il giovane non c’è stato nulla fare. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la squadra dei Vigili del Fuoco di Ispra che hanno estratto il corpo del giovane dall’automobile e messo in sicurezza la strada, oltre ai Carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.