Donna si perde nel bosco a Caravate: ritrovata sana e salva
La donna, affetta da problemi psichiatrici, si è allontanata a piedi, ha il cellulare ed è stata localizzata, ma ancora non ritrovata

Le squadre di Ispra, i SAF di Varese e l’elisoccorso si sono attivati dalle 16 circa di domenica 24 marzo per la ricerca di una signora di 34 anni che si è allontanato in zona boschiva a Caravate.
La donna, affetta da problemi psichiatrici, si è allontanata a piedi con il cellulare ed è stata localizzata. La donna è stata trovata sana e salva nella zona del convento intorno alle 17.30 in buone condizioni di salute ed è stato sospeso il protocollo di ricerca persona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.