Elisabetta, Vittorio e Mattia, un’intera famiglia di Vedano Olona distrutta nell’incidente al Mottarone
Insieme a Vittorio Zorloni, 55 anni, sono morti la compagna Elisabetta Personini e il loro bambino nato nel 2015
Elisabetta, Vittorio e il piccolo Mattia.Un’intera famiglia di Vedano Olona distrutta nella tragedia che si è consumata questa mattina sul Mottarone.
Le prime notizie parlavano di un cittadino di Vedano Olona morto tra le lamiere della funivia, poi, nel corso della serata al nome di Vittorio Zorloni, 55 anni (nella foto), si sono aggiunti quelli della sua compagna Elisabetta Personini, 38 anni, originaria di Porlezza (Co) e di Mattia di 5 anni, il loro bambino.
Mattia era uno dei due bambini soccorsi e trasportati in gravi condizioni all’Ospedale Regina Margherita di Torino.
«Una tragedia immane – dice il sindaco di Vedano Olona Cristiano Citterio – Già la notizia dell’incidente di questa mattina ha sconvolto tutti, sapere ora che un’intera famiglia del nostro paese è scomparsa in una giornata che doveva essere di festa e spensieratezza è una cosa che spezza il cuore. A nome di tutta la comunità vedanese io e tutti gli amministratori comunali ci stringiamo ai famigliari di Vittorio, Elisabetta e del loro bambino».
Vittorio ed Elisabetta avrebbero dovuto sposarsi civilmente tra un mese, il 24 giugno.
Il sindaco di Vedano Olona ha annunciato che sarà proclamato il lutto cittadino.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.