Calcio
Turotti ammette: “Siamo in difficoltà, bisogna cambiare”
Il direttore sportivo dei tigrotti ha parlato in coda alla sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi: “Siamo tutti in discussione”
Il direttore sportivo dei tigrotti ha parlato in coda alla sconfitta contro la Dolomiti Bellunesi: “Siamo tutti in discussione”
L’ex portiere, a Busto nel 2002, prende il timone della squadra terzultima in classifica: «In punta di piedi accanto a Massimo Sala»
L’esterno mancino classe 1995, svincolato, firma per sei mesi. Rientrerà nelle rotazioni di mister Colombo, che per tutto il girone d’andata non ha avuto alternative al titolarissimo Piran a causa degli infortuni di Vaglica e Renault
Dopo la pausa per le feste la Pro Patria torna in campo nel giorno della befana (ore 15) per cancellare un brutto finale di 2024, con appena 2 vittorie (entrambe ad ottobre). A Busto Arsizio arriva la Giana Erminio – che sogna la finale di Coppa Italia – per la rivincita del match dell’Epifania dello scorso anno
Dopo il 18esimo risultato senza vittorie il ds in sala stampa lancia messaggi chiari a tutto l’ambiente: “Perdiamo e perdiamo anche la lezione. Nel calcio di Serie C, quando ci si vuole salvare, non servono fronzoli. Non si può regalare nulla”
Match importante (domenica 15 dicembre, ore 15) tra due squadre appaiate a pari punti, 17, nella scomoda zona playout. Il mister non considera la gara già decisiva per le sorti del campionato ma vuole dai suoi una prestazione difensiva perfetta
Il direttore sportivo aveva il contratto in scadenza a giugno ma ha prolungato fino al 2027. “Con questo terzo rinnovo mi piacerebbe creare qualcosa che possa restare nella storia di questa società. Davanti alla proposta del Presidente ho deciso in poco tempo di accettare”
Primo giorno di ritiro per i tigrotti di Busto Arsizio. In attesa dell’ufficialità già aggregato Curatolo, che firmerà un biennale. Mister Colombo e il direttore Turotti commentano l’inizio della nuova stagione: Ancora tante caselle da riempire, ma si lavora per il 3421
Dopo Mangano e Ghioldi altri nove tigrotti, tra cui Bertoni, salutano Busto Arsizio e la Pro Patria. Nelle ultime due sessioni estive 21 le partenze. Restano e rinnovano Lombardoni e Nicco, al momento unico over 30 in rosa
Sabato 23 dicembre tigrotti di Busto in campo. Match delicato contro i sestesi, alle spalle in classifica e in piena playout. Il ds Turotti conferma Ghioldi per gennaio, Colombo: “Partita equilibrata, decisivi gli episodi”
Il ds si presenta in sala stampa e difende la squadra e il mister: “La squadra è giovane e i veterani sono mancati per gli infortuni. 0-3 di oggi sia da lezione”. Colombo: “Ci siamo sciolti alla prima difficoltà. Dobbiamo essere più quadrati in campo”
Riccardo Colombo e Beppe Le Noci sono pronti e motivati a guidare la squadra di Busto Arsizio: “Vogliamo trasmettere ai giovani l’importanza di questa maglia che ci ha dato tanto. Ascolteremo il campo per migliorare singoli e colletivo”
Dopo la sconfitta contro la Triestina per i tigrotti parla solo il direttore sportivo: “Non mi è piaciuto niente. Giocare mercoledì il derby l’occasione per tornare a fare punti”

È scomparso all'età di sedici anni a Induno Olona. Un ricordo commosso degli amici delle gare di carrozzine elettriche
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo