Spacciava eroina, arrestato
Fermato per un controllo il cinquantenne si è innervosito ed ha insospettito gli agenti: oltre alle dosi di eroina spacciava hascisc
Ricompare l’eroina. Ieri 30 dicembre era da poco passato mezzogiorno quando una pattuglia, transitando in piazzale Crespi, ha deciso di controllare un uomo a bordo di una vettura.
L’individuo, un italiano di 51 anni residente in città, incensurato, ha subito manifestato un evidente nervosismo, che ha avuto l’effetto di indurre gli agenti a sottoporlo a un’approfondita perquisizione. Nel suo portafogli sono state effettivamente trovate dosi di eroina e hascisc.
A questo punto la ricerca è stata estesa al domicilio dell’uomo, dove sono state recuperate altre dosi eroina e di hascisc, oltre a bilancini elettronici per pesarle e a materiale per confezionarle.
Considerata la varietà delle droghe detenute, le modalità di presentazione e la presenza di materiale per il loro confezionamento, tutti elementi che fanno ritenere la sostanza stupefacente destinata allo spaccio, il cinquantunenne è stato arrestato d’intesa con il PM di turno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.