Alfredo Salvi presenta “Alambicchi di lago”

Venerdì 26 ottobre una serata dedicata all'ultimo libro dello psicologo, scrittore e poeta luinese

francesco e alfredo salvi

Appuntamento venerdì 26 ottobre, alle ore 20,45 nella Sala Serra del Comune di Ispra, (via Milite Ignoto 31) per la presentazione di “Alambicchi di lago”, l’ultimo libro dello psicologo, scrittore e poeta luinese Alfredo Salvi (nella foto in alto con il fratello Francesco).

La serata è a ingresso libero.

La presentazione del libro sarà introdotta e moderata da Davide Pagani, Presidente Onorario dell’Associazione culturale “Amici di Mario Berrino, organizzatrice dell’evento con l’accompagnamento musicale di Matteo Pietra del Comitato Artistico dell’Associazione culturale isprese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore