Il mondo dei pannolini lavabili

Incontro informativo per comprenderne l'uso e visionarne varie tipologie, sabato 26 gennaio alle 15 a Bubusettete

Generico 2018

Come funzionano, dove si trovano, pregi e difetti dell’alternativa ai pannolini usa e getta. Se ne parla sabato 26 gennaio alle 15 a Bubusettete, il negozio dell’usato per bambini di piazza Sant’Evasio a Bizzozero per l’incontro gratuito “Informazioni sul mondo dei pannolini lavabili” dedicato a tutte le mamme, neo mamme e future mamme interessate.

Durante l’incontro saranno trattate diverse tematiche relative al benessere dei bambini, agli aspetti organizzativi e pratici per poter utilizzare al meglio questa risorsa più economica ed ecologica dei tradizionali usa e getta e saranno visionabili vari tipi di pannolini.

La partecipazione è gratuita ma lo spazio, e quindi i posti, sono limitati ed è necessaria la prenotazione allo 0332 812714.

di
Pubblicato il 23 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.