Debutto in piazza del Duomo per Spazzatura Kilometrica 2019

Venerdì 22 marzo alle 15,45, un flash mob per la presentazione della nuova edizione del campionato di raccolta dell'immondizia che coinvolgerà oltre mille studenti

Avarie

Debutto speciale per l’edizione 2019 di Spazzatura kilometrica.

Per lanciare il nuovo appuntamento con il campionato di raccolta di rifiuti abbandonati l’Associazione On, fondata da Max Laudadio e dalla moglie Loredana, patrocinata dall’Ufficio scolastico della Lombardia, ha organizzato per domani, venerdì 22 marzo, alle 15.45, un flash mob in piazza del Duomo a Milano.

All’evento, animato da Max Laudadio, parteciperanno numerosi testimonial il sindaco Beppe Sala, il governatore Attilio Fontana e i vertici delle aziende partner dell’evento, oltre allo staff di Striscia la notizia.

Spazzatura kilometrica, la gara a squadre che il 30 marzo coinvolgerà oltre mille studenti delle scuole superiori di tutta la provincia di Varese, si svolgerà a Cuasso al Monte e a Porto Ceresio, che metteranno a disposizione degli studenti 44 chilometri di strada da “spazzare”: gli studenti scenderanno in campo in squadre formate da intere classi capitanate dai loro docenti, a cui verrà affidato un chilometro di strada.

Il premio per i vincitori è una gita scolastica in Sardegna per un corso di vela.

di
Pubblicato il 21 marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore