Pedalata e apericena: si chiude la campagna elettorale di Viviamo Induno Olona

Una biciclettata per le vie di Induno e poi apericena in Sala Bergamaschi, venerdì 24 maggio, per chiudere la campagna elettorale sostegno di Marco Cavallin

Avarie

(foto di Luca Leone)

Una biciclettata per le vie di Induno e poi apericena in Sala Bergamaschi. Venerdì 24 maggio doppio appuntamento organizzato dalla lista “Viviamo Induno Olona” per chiudere la campagna elettorale.

La biciclettata con Marco Cavallin e tutta la sua squadra si terrà alle 17, con ritrovo e partenza alla scuola elementare Ferrarin: «Una nostra tradizione per la chiusura della campagna elettorale, per portare i nostri sorrisi e la nostra energia in giro per il paese».

Alle 19,30 l’invito per tutti i cittadini è in Sala Bergamaschi, dove si festeggerà con un apericena.

di
Pubblicato il 23 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore