Uboldo cambia strada: il nuovo sindaco è Luigi Clerici
La città alle porte di Saronno dopo 12 anni di amministrazione “Uboldo al Centro” con Lorenzo Guzzetti sindaco ha scelto di affidarsi al “Centrodestra di Uboldo”

Uboldo cambia. La città alle porte di Saronno dopo 12 anni di amministrazione “Uboldo al Centro” con Lorenzo Guzzetti sindaco ha scelto di affidarsi al “Centrodestra di Uboldo”, la lista che ha messo insieme Lega, Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lista Rosa con Luigi Clerici come candidato sindaco.
Ed è proprio il 66enne pensionato e nonno ad essere stato eletto primo cittadino uboldese: «Sono sinceramente sorpreso, non me lo aspettavo – commenta il neo sindaco -. Avessi dovuto scommettere, avrei puntato su Saibene: mi spiace per Luca, credo che il suo fosse un programma valido, credo non sia stato compreso del tutto. Da domani ci metteremo subito a lavorare, i festeggiamenti devono finire in fretta: bisogna mettersi a pensare alla città, alle manutenzioni, alle convenzioni da valutare e controllare per bene. La squadra? Non so, dobbiamo decidere, ma di certo saranno premiati coloro che ci hanno messo la faccia. Mi spiace per chi non è stato eletto, ma anche loro verranno coinvolti. Io sono stato scelto come leader di questa squadra, e un leader deve saper scegliere i propri uomini. Sono pronto a questa nuova avventura, anche se dovrà lasciare la presidenza dell’Avis e dovrò togliere tempo alla mia famiglia: l’abbraccio con i miei nipotini è la cosa che mi ha maggiormente commosso questa sera».
Il commento di Lorenzo Guzzetti, sindaco uscente di Uboldo per due mandati
LE ELEZIONI A UBOLDO
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gerard555 su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.