Scontro in Autolaghi: cinque le persone coinvolte

L'incidente è avvenuto nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio. I feriti non sono in gravi condizioni

Ambulanza notte
(immagine di repertorio)

Incidente all’alba in Autolaghi. Alle 5.30 di questa mattina, nel tratto tra Castellanza e Busto Arsizio in direzione Varese due auto si sono scontrare. Cinque le persone rimaste coinvolte nell’impatto: due giovani di 20 e 25 anni e tre donne di 23, 31 e 49.

Suo posto è intervenuta la Polizia Strada di Novate mentre i soccorritori del 118 hanno trasportato i feriti negli ospedali di Busto Arsizio e Legnano. Per loro contusioni ,ma non sono in pericolo di vita.

Un secondo incidente è avvenuto attorno alle 8.15 sulla rampa di collegamento tra la A8 e la A9 in direzione di Como. Ferita leggermente una donna di 36 anni trasportata in ospedale in codice verde.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore