Sorpassa in centro abitato, via la patente e multa salata

E' accaduto questa mattina sulla strada Statale 394, tra Barasso e Varese, alla rotonda dell'Esselunga. Multato un frontaliere

gallarate generico

Ha superato i limiti di velocità e sorpassato alcune auto, ma gli è andata male. Ad osservare le sue manovre c’erano i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Varese che lo hanno fermato e sanzionato.

È successo questa mattina, venerdì 5 dicembre, sulla Statale 394, tra Barasso e Varese, alla rotonda dell’Esselunga.

I carabinieri hanno ritirato la patente ad un impiegato frontaliero ed elevato sanzioni amministrative per sorpasso in centro abitato, in prossimità di intersezione e infrangendo i limiti di velocità. Salata la multa che dovrà pagare: 600 euro. 

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore