Eremo di Santa Caterina, pubblicato il bando per la gestione

Il bando è aperto fino al 31 marzo 2020 e prevede una gestione di sette anni per gli aspetti economici e turistici del bene

Eremo di Santa Caterina del Sasso, i frati

È stato pubblicato il bando per la gara d’appalto per l’affidamento del servizio di gestione dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso. Il bando è disponibile sul sito della Provincia di Varese, proprietaria dell’Eremo, e prevede la gestione del bene per sette anni. La base di gara è di 4.550.000 mila euro e la gara d’appalto ha scadenza in data 31 marzo 2020, alle 13.00. L’apertura delle offerte si terrà il 1 aprile alle 9, nella sede della Provincia di Varese.

La pubblicazione del bando è stata annunciata all’inizio del mese di febbraio e prevede l’affidamento ad un ente esterno degli aspetti legati all’ambito turistico ed economico. L’aspetto religioso invece, continuerà ad essere di competenza della Comunità Francescana di Betania.

Eremo di Santa Caterina, a breve il bando per la gestione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 febbraio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore