Lavori per isolare le case popolari a Brezzo di Bedero
A breve i lavori grazie ad un cospicui finanziamento ministeriale ottenuto grazie alla progettazione da parte dell'ufficio tecnico
L’obiettivo è il risparmio energetico. la strada per ottenerlo è un finanziamento importante raggiunto grazie al lavoro dell’ufficio tecnico che si è occupato della progettazione.
Il risultato è l’aggiudicazione dei lavori per la messa in sicurezza ed efficientamento energetico delle case popolari di Via Trieste a Brezzo di Bedero che comprendono il rifacimento di coperture e coimbentazione.
Le opere opere rese possibili grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale di reperire fondi tramite la partecipazione a Bandi Pubblici.
«Il costante lavoro dell’ufficio tecnico e dei responsabili di Servizio ha reso possibile l’assegnazione di importanti contributi», spiegano dall’amministrazione comunale.
Il costo è di 100 mila euro da contributo ministeriale.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.