Grave incidente in provincia di Como a Menaggio: auto contro ostacolo sulla SS340dir

Due feriti, un uomo e una donna, trasportati in codice rosso. Intervento di carabinieri e vigili del fuoco

Generico 03 Mar 2025

Questa mattina, sabato, poco prima delle 10 un grave incidente stradale si è verificato a Menaggio, nel Comasco, lungo la SS340dir, dove un’auto è finita contro un ostacolo. A bordo del veicolo si trovavano due persone, una donna di 71 anni e un uomo di 72, entrambe rimaste ferite.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Menaggio e i vigili del fuoco di Como per la messa in sicurezza dell’area e i rilievi del caso. I soccorritori del 118 hanno inviato tre mezzi, tra cui un’ambulanza della Croce Rossa di Menaggio e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello.

Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale con codice rosso per la gravità delle loro condizioni, mentre un altro mezzo di soccorso ha operato in codice giallo. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.