Grave incidente in provincia di Como a Menaggio: auto contro ostacolo sulla SS340dir
Due feriti, un uomo e una donna, trasportati in codice rosso. Intervento di carabinieri e vigili del fuoco
Questa mattina, sabato, poco prima delle 10 un grave incidente stradale si è verificato a Menaggio, nel Comasco, lungo la SS340dir, dove un’auto è finita contro un ostacolo. A bordo del veicolo si trovavano due persone, una donna di 71 anni e un uomo di 72, entrambe rimaste ferite.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Menaggio e i vigili del fuoco di Como per la messa in sicurezza dell’area e i rilievi del caso. I soccorritori del 118 hanno inviato tre mezzi, tra cui un’ambulanza della Croce Rossa di Menaggio e un mezzo di soccorso avanzato di secondo livello.
Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale con codice rosso per la gravità delle loro condizioni, mentre un altro mezzo di soccorso ha operato in codice giallo. Le forze dell’ordine stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.