Varesino travolto in Versilia: è gravissimo
Sauro Zei, 74 anni, noto in città per essere stato per anni gestore della pizzeria "da Quinto" è stato travolto da un 17enne in scooter mentre trascorreva una vacanza a Marina di Pietrasanta. L'incidente avvenuto nella sera di sabato
È appesa a un filo la vita del varesino Sauro Zei, 74 anni, noto in città per essere stato gestore per anni della pizzeria "Da Quinto" in via Morosini, vittima nella giornata del 17 luglio di un gravissimo incidente stradale in Versilia, a Marina di Pietrasanta, dove si trovava in vacanza.
L’uomo è stato travolto da uno scooter, guidato da un 17enne intorno alle 18.30, mentre stava per attraversare la strada in viale Apua, stradone a un centinaio di metri di distanza dal lungomare. L’uomo, che al momento dell’incidente era privo di documenti, usciva da un bar quando è stato investito dal motorino: caduto sull’asfalto, le sue condizioni sono apparse molto gravi da subito.
I sanitari, giunti sul posto nell’arco di pochi minuti, lo hanno portato in ambulanza all’ospedale Versilia, a Marina di Pietrasanta, per poi trasferirlo all’ospedale Santa Chiara di Pisa, nel reparto di neurochirurgia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.