Il meteo del weekend: cielo limpido, sole e (forse) qualche fiocco di neve

Sarà un weekend di bel tempo, con progressivo peggioramento e la possibilità di qualche fiocco di neve nella serata di domenica

Avarie

Sarà un weekend di bel tempo, con progressivo peggioramento e la possibilità di qualche fiocco di neve nella serata di domenica.

Oggi, venerdì 25 gennaio, la giornata sarà soleggiata, con cielo limpido e temperature leggermente più alte della media stagionale per effetto del favonio.

Per sabato è attesa qualche  qualche innocua velatura e passaggio di nubi alte, con un residuo di favonio in mattinata.

Cambio di scenario domenica, con cielo parzialmente nuvoloso e temperature leggermente più fredde.

La nuvolosità potrebbe dare luogo in serata a qualche debole precipitazione che potrebbe portare qualche fiocco di neve attorno ai 600 metri a partire dal pomeriggio e in serata anche a quote più basse.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore