Affonda imbarcazione

L’allarme nel pomeriggio. Allertati sommozzatori da Milano e la Guardia Costiera

vigili del fuoco soccorrono a portovaltravaglia gommone con 4 persone a bordo

Un intervento di soccorso è stato attivato dopo le 16 di oggi, sabato 13 luglio nelle acque del Lago Maggiore nella zona di Porto Valtravaglia.

Dalle prime informazioni raccolte si tratterebbe di un’imbarcazione affondata.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Luino con un battello e sta operando anche un’unità della Guardia costiera di Lesa, mentre sono stati allertati i sommozzatori da Milano a bordo di un elicottero dei vigili del fuoco.

Sembra che l’imbarcazione sia stata vista affondare e in seguito è stato dato l’allarme.

Attorno alle 17.30 i mezzi di soccorso sono stati fatti rientrare. Secondo la Guardia Costiera giunta sul posto si è trattato di un’imbarcazione rovesciatasi e ferma all’ormeggio, attraccata ad una boa.

Il proprietario è stato contattato e si occuperà della messa in sicurezza del mezzo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore