Riparte la “Festa dello sportivo”

Si apre venerdì 26 luglio e proseguirà fino all'11 agosto e si svolgerà a Casbeno in fondo a via Corridoni (l’area verde situata di fronte all’Agricola Home & Garden)

Avarie

Si apre venerdì 26 luglio e proseguirà fino all’11 agosto, la tradizionale “Festa dello sportivo” organizzata dal Casbeno Calcio, rappresentata dalle due storiche persone che hanno da sempre dedicato anima e cuore al sodalizio sportivo: Abele Tamborini e Carlo Bigi.
Una manifestazione resa possibile grazie anche a un gruppo di volontari che ogni anno mettono a disposizione il loro tempo per la perfetta riuscita della festa, lavorando incessantemente per 2 settimane, insomma, uno squadrone affiatato, al quale la società sarà sempre grata.

Come nelle scorse edizioni anche quest’anno il menù offrirà ai visitatori svariate prelibatezze, dalla trippa alla polenta e asino, dal fritto misto alla grigliata di carne, salamini alla griglia, nervetti, patatine fritte e tanto altro. Il tutto si svolgerà a Casbeno in fondo a via Corridoni (l’area verde situata di fronte all’Agricola Home & Garden).
Per tutta la durata della manifestazione si potrà pranzare e cenare all’aria aperta in mezzo al verde e tutta la struttura sarà interamente coperta da tendoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.