Nuove “Indagini al museo” Baroffio, in lingua inglese

Domenica 1 settembre alle ore 15.30 i bambini incontreranno un turista straniero da accompagnare in inglese alla scoperta della collezione, aiutandolo a ritrovare la sua guida

indagini museo bambini

Proiettato all’inglese e al ritorno a scuola il nuovo appuntamento con le “Indagini al museo” Baroffio del Sacro Monte di domenica 1 settembre alle ore 15.30.

“Back to school” il titolo dell’iniziativa dedicata a un turista straniero, distratto e un po’ pasticcione,ha smarrito la sua guida, e non riesce a riconoscere alcun quadro: i bambini dovranno cercare di aiutarlo spiegandogli ciò che vede in lingua inglese, tra opere d’arte  ed indizi che forse porteranno al ritrovamento della guida smarrita.
Sarà un’occasione per scoprire l’arte e ripassare l’inglese prima di tornare a scuola.

Attività per bambini in età scolare, indicativamente tra i 5 e gli 11 anni.
Il costo dell’attività è di 7 euro a bambino.
Per maggiori info e prenotazioni info@archeologistics.it oppure 328 8377206.

di
Pubblicato il 30 Agosto 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.